CIG IN DEROGA 2013 - PROCEDURE PER LA RICHIESTA ALL´ENTE

A seguito dell’Accordo provinciale tra le parti sociali Confcommercio imprese per l’Italia della provincia di Perugia, Filcams CGIL, Fisascat CISL, UiltuCs UIL sottoscritto il 4 gennaio 2013, è possibile fare l’esame congiunto, indispensabile ai fini dell’autorizzazione al trattamento di cig in deroga, presso l’Ente Bilaterale del Terziario e presso l’Ente Bilaterale del Turismo.

Per richiedere l’appuntamento è necessario inviare il modello allegato a info@ebtperugia.it per le aziende del settore terziario, distribuzione e servizi e a info@ebtumbria.it per le aziende del settore turismo.

Come previsto dall'accordo tra le parti sociali (Confcommercio prov. di Perugia; Filcams - CGIL; Fisascat - CISL; UIlTuCS - UIL) del 4 gennaio 2013 la Commissione esaminerà le richieste per le aziende che applicano il CCNL del Settore Terziario, Distribuzione e Servizi e del Settore Turismo localizzate nella provincia di Perugia.

L’azienda o il suo delegato deve presentarsi presso l’Ente, secondo l’appuntamento comunicato via mail dall’Ente stesso, con i seguenti documenti:-          verbale di esame congiunto;-          istanza in carta da bollo;-          eventuale delega in originale;-          fotocopia del documento di riconoscimento del delegante-          fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.


Modulo per la richiesta di appuntamento